SAN TEODORO MAGAZINE

Benvenuti su “Isolati ma uniti”. Questa che andrete a leggere è un’Edizione speciale di SANTEO.it Magazine che riguarda la situazione attuale legata al Covid 19.
Isolati ma uniti” è un diario della Comunità Teodorina che resiste, che vuol fare sentire la propria voce, che non vuole vanificare anni e anni di lavoro e sacrifici. Abbiamo la fortuna di possedere un territorio bellissimo che nel tempo è stato valorizzato ed è cresciuto grazie all’impegno, alla costanza di tante persone. Troverete le parole non solo delle autorità, (Parroco, Sindaco, Comandante dei Vigili Urbani) ma soprattutto dei commercianti, dei gestori delle strutture ricettive, bar, ristoranti. Siamo tutti uniti e diciamo in coro la stessa cosa:
“Non sarà una stagione piena, non sarà la solita, ma dobbiamo farla ripartire, nel pieno rispetto delle regole, per poi riprendere in pieno le nostre attività, uniti possiamo farcela. Non possiamo non fare un’estate senza San Teodoro, non possiamo lasciar perdere tutto quello che abbiamo finora fatto e continueremo a fare”.
Un sentito grazie a Sardinyanet che mi ha dato la possibilità di raccogliere, ascoltare e scrivere tutte le interviste.
Buona lettura.

ALTRO DA SANTEODORO.IT