Lo stabilimento Terme Aurora si trova nella piana di San Saturnino, circondato da un vasto parco alberato, a circa 5 km da Benetutti (SS). L’albergo a 3 stelle, dotato di ampio parcheggio privato, ha una disponibilità di 120 posti letto; tutte le camere, ad uno o due letti, dispongono di bagno privato, aria condizionata, tv, asciugacapelli.

I comfort moderni (ampie sale soggiorno, grandi terrazze elioterapiche, ristorante, bar, ascensore, giardino, campo da tennis, biliardo, ping pong, palestra e due meravigliose piscine termali dotate di idromassaggio) offrono alla clientela un soggiorno rilassante e una cura completa. La struttura dispone anche di una sala convegni

 

 

 

Grazie alle sorgenti di acque termali sulfuree salso-bromo-iodiche radioattive si è in grado di praticare nell’albergo stesso tutte le cure di balneofangoterapia, terapia inalatoria e trattamenti estetici. 

La struttura si avvale della preziosa collaborazione di un reumatologo ed un otorinolaringoiatra.

Una genuina e gustosa cucina completano i ben noti benefici delle acque di Benetutti, per trascorrere una vacanza in salute.

Possibilità di effettuare escursioni in suggestive località nei dintorni delle terme e salutari passeggiate.