San Teodoro sarà una delle tappe del “Bus Tour Sardegna 2018, un’isola tutta per te“, della durata di 8 giorni e 7 notti, organizzato dall’Agenzia Viaggi e Turismo Travelbuy srl, Filiale di San Teodoro. Durante il tour potrai visitare oltre 15 località tra le più belle della Sardegna e San Teodoro, meta turistica tra le più gettonate del periodo estivo per le sue spiagge mozzafiato, non poteva certo mancare all’appello. Sarà l’ultima tappa del percorso, prima del rientro ad Olbia, punto di partenza di questa splendida avventura alla scoperta dell’isola:

1° giorno • Olbia, Porto Cervo e la Costa Smeralda
2° giorno • Gita in barca all’Arcipelago di La Maddalena e le sue isole
3° giorno • La Gallura interna, Aggius, Castelsardo e Alghero
4° giorno • Alghero, le Grotte di Nettuno, Bosa e Oristano
5° giorno • Cabras e i Giganti di Mont’e Prama, Tharros e Barumini
6° giorno • Nora, Pula, Cagliari e il Golfo degli Angeli
7° giorno • La Barbagia, Orgosolo e il pranzo con i Pastori
8° giorno • San Teodoro e le spiagge dell’Area Marina di Tavolara

Il Tour inizierà mercoledì 06 giugno e terminerà mercoledì 13.  Per concludere il percorso in bellezza, l’arrivo a San Teodoro è previsto martedì 12 con la sistemazione in hotel, l’aperitivo in centro, la cena, la serata libera ed il pernottamento. La prima colazione di mercoledì 13, sempre prevista in hotel, sarà seguita dalla partenza a bordo del San Teodoro Beach Bus per visitare le spiagge più belle dell’Area Marina Protetta Tavolara – Punta Coda Cavallo, tra cui La Cinta e Lu Impostu, conosciute per la sabbia dorata e fine e le splendide acque cristalline. Per chi non volesse, invece, spostarsi in spiaggia l’alternativa sarà una visita libera al centro del paese. A conclusione del tour ci sarà un brindisi di arrivederci ed i ringraziamenti.  A seguire, il trasferimento ad Olbia (porto o aeroporto).

Una full immersion di una settimana tutto compreso, al prezzo di € 990,00, che comprende il soggiorno in mezza pensione in hotel 3/4*, tutti i pasti in programma, le gite in barca e gli ingressi ai musei e siti archeologici, oltre alla polizza medico/bagaglio. Un’esperienza unica per vivere mare, storia, artigianato, cultura ed enogastronomia della Sardegna. Una vacanza all’insegna della qualità e del divertimento che potrai goderti senza pensieri, penserà a tutto lo staff dell’agenzia sarda che ha alle sue spalle l’esperienza di un grande gruppo.

Approfondimenti e modalità di prenotazione: www.sardiniabustour.com – +39 347 6194677