Questo week end, Sabato 9 e domenica 10 giugno 2018 non perdete l’appuntamento con i festeggiamenti in onore di Sant’Andrea e La Madonna del Rosario, nel borgo di Montepetrosu a San Teodoro (circa 9 km dal centro cittadino percorrendo la SS125 in direzione Olbia).

Il Comitato, come sempre, si è impegnato per la buona riuscita della festa e per regalare a tutti coloro che vorranno partecipare, una due giorni ricca di spettacoli, buon cibo, ottima musica e divertimento per grandi e piccini. Tantissimi anche gli sponsor e i privati che con il loro contributo e aiuto hanno permesso la realizzazione della festa. L’evento è patrocinato dal Comune di San Teodoro. Ma scopriamo insieme il programma nel dettaglio:

IL PROGRAMMA COMPLETO:

Si inizia sabato 9 alle ore 19:00 presso la bellissima Chiesetta intitolata a Sant’Andrea dove verranno celebrati i Vespri in onore dell’omonimo Santo e della Madonna del Rosario. Alle ore 20:30 si esibirà, nella piazzetta antistante la chiesa, il gruppo folk “Cambales” di Irgoli di Tore Chessa, un’assoluta e piacevole novità nel panorama tradizionale isolano. Alle ore 22:00 Angelo Carcangiu presenterà lo spettacolo “Fortissimo”, balli e musica per tutti!!!

Domenica 10 giugno alle ore 10:30 inizierà la processione per vie del borgo.

Le statue dei due patroni, Sant’Andrea e La Madonna del Rosario, trasportate dal carro a buoi, saranno accompagnate dal parroco, Don Alessandro Cossu, dai fedeli e dalla banda musicale di Monti. Alle ore 11:15 Don Alessandro celebrerà la Santa Messa.

Dopo la Santa Messa, alle ore 13:30, verrà offerto un pranzo a tutti i presenti. I commensali saranno allietati dalla musica del bravissimo artista gallurese Tore Nieddu.

Alle ore 17/18:00 tutti in pista con lo spettacolo di latino americano “Salsa Loca” di Gianni Berardini.

Alle ore 22:00 saliranno sul palco il gruppo“Boghes e Ballos” con la partecipazione di Emanuele Bazzoni pronti a far divertire tutto il pubblico con il loro spettacolo. Durante la serata avrà luogo anche l’estrazione della “pesca a premi”.

Lo Staff di Santeodoro.it ringrazia il Comitato e tutti coloro che si sono impegnati per regalare a tutta la comunità e ai nostri ospiti questa bellissima festa!!!