– ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO –

Non hai ancora organizzato la tua Pasqua e Pasquetta? Beh allora ti proponiamo 5 buoni motivi per trascorrerle a San Teodoro:

  1. Il mare

  2. La buona cucina

  3. Il divertimento

  4. Le escursioni

  5. L’ospitalità

1. Il mare della Sardegna, in particolare di San Teodoro, ha delle buone ragioni per essere visitato in qualsiasi momento dell’anno, proponendo i suoi colori e trasparenze per ogni stagione.

2. La buona tipica Cucina Sarda ricca di aromi e profumi mediterranei, il famoso maialino, la buona pasta fresca, dolci e tanto altro, insomma! Tante cose da scoprire e assaporare accompagnate con un ottimo vino sardo. Tanti i locali già operativi, che con cortesia e qualità, ti aspettano a San Teodoro.

Alcuni locali operativi per Pasqua:

3. Il buon divertimento fa sempre piacere, tanti locali propongono musica dal vivo o Dj set, accompagnati da un buon aperitivo o drink, rendendo la tua serata allegra e divertente.

Alcuni locali operativi per Pasqua:

Maneggio La Cinta | San Teodoro | Sardegna

4. San Teodoro propone diversi angoli paradisiaci da scoprire, dal mare alla montagna con diversità morfologiche da ammirare, apprezzare e fotografare. Una buona escursione ti permette di vivere dal vivo certe emozioni, profumi e anche tanto divertimento.

Prova quella con il Maneggio La Cinta.

5. L’ospitalità…  dopo tutto bisogna anche riposare! San Teodoro offre diverse soluzioni per il tuo soggiorno, dal B&B  all’Hotel, potrai trovare quello adatto alle tue esigenze, magari con sauna o massaggi oppure immerso nella natura a pochi passi dalle spiagge più suggestive.

Tante le attività già operative:

Consulta la gallery in fondo alla pagina, troverai alcune delle proposte per Pasqua e Pasquetta!

I Video del 2017

San Teodoro da scoprire a Pasqua e in Primavera… ce lo racconta il Presidente del Consorzio Turistico Alfredo Pes 

Uno speciale benvenuto da parte del nostro Sindaco Domenico Mannironi. A pochi giorni dalla Pasqua, San Teodoro è pronto ad accogliere chi sceglierà la nostra località per le prossime vacanze.

Il significato della Pasqua e gli auguri del nostro Parroco Don Alessandro Cossu a tutti i teodorini e ospiti di San Teodoro. Vedi il programma della Settimana Santa 2018!

Lo staff di Santeodoro.it ringrazia Don Alessandro, il Sindaco Mannironi e il Presidente del Consorzio Alfredo Pes per la disponibilità concessa.