San Teodoro è una delle località più note della costa nord orientale della Sardegna, non solo per le spiagge ma anche perché qui ci si diverte. Tutti i giovani, e meno giovani, lo conoscono, tutti vogliono venire a San Teodoro, andare al Bal Harbour, all’Ambra Night, alla Luna Glam e passare il pre serata o perché anche tutta la serata in uno dei locali del centro.

E si amici perché i locali del centro non stanno certo a guardare!!! Organizzano fantastiche serate con musica dal vivo e si può bere, mangiare, ballare, cantare, conoscere nuova gente, insomma il divertimento è assicurato.

Tantissimi i locali che organizzano serate con gruppi musicali o DJ set: Punto Zero Café, The Bistrò, Bar Malù, La Posta, New Era. Se non ci credete provate a fare un giro e non vorrete più andare via!!!

I colori e l’atmosfera del mercatino serale, la musica dei locali, bella gente, negozi aperti fino a tardi, esposizioni e mostre. E nel bel mezzo delle vie del centro, mentre facciamo la nostra passeggiata, fermi tutti, eccoli , loro, gli artisti di strada, alcuni immobili, come imbalsamati altri che suonano l’arpa come fossero a La Scala, altri che fanno i giocolieri e noi lì incantati a guardarli.

La vita notturna a San Teodoro merita di sicuro tutta la sua fama, ma si sa vedere per credere e allora cosa state aspettando???

CNC-LNI-0799-08_1997x1329