San Teodoro è pronto ad accogliere tutti coloro che intendono salutare il 2017 all’insegna del relax e del divertimento!

Dopo artisti del calibro di Tamurita, Mango, Francesco Sarcina, Tazenda e Paolo Noise, quest’anno il brindisi del Capodanno in piazza Emilio Lussu sarà allietato dalla band emiliana nata nel 1991, i Modena City Ramblers (M.C.R.).

Ad introdurre il loro concerto totalmente gratuito, I Puro Malto, Live Cover Band, che punterà molto sul coinvolgimento del pubblico dalle 23:00 in poi.

PuroMalto

Amanti del folk irlandese i M.C.R. definiscono il loro genere musicale combat folk contaminato da rock e punk, brani strumentali principalmente delle tradizioni irlandesi, scozzesi e celtiche.

Ritornano con un nuovo album: “Mani come rami, ai piedi radici”, uscito a marzo. Tra le prossime date del “Mani come rami Tour 2017” vi è anche la tappa di fine anno a San Teodoro.

MCR2017santeodoro

Una grande festa, che si inserisce nel ricco calendario di manifestazioni invernali organizzate quest’inverno dal Comune di San Teodoro, per brindare insieme all’arrivo del nuovo anno fra gli hotel, i b&b, i ristoranti che proporranno il classico menu alla carta oppure il cenone / veglione,  i locali e le discoteche aperti.

BalHarbour

Sandalyon

Aggiornamenti sul programma anche sulla pagina facebook ufficiale dell’evento:
Capodanno 2018 a San Teodoro con i Modena City Ramblers

Raggiungere San Teodoro:
– voli su Olbia: www.geasar.it
– transfert dall’aeroporto: +39 349.4453924

Contatta l’agenzia Travelbuy di San Teodoro ed organizza il viaggio completo!

Dove dormire:
Hotel Sandalyon
Hotel Bonsai
B&B Il Pettirosso
B&B Il Quadrifoglio

Informazioni sul territorio:
www.santeodoroturismo.it