Cosa facciamo oggi? Andiamo a visitare San Teodoro…

A soli 25 chilometri dall’aeroporto/porto di Olbia e a poca distanza dalle località più note del nord Sardegna, San Teodoro è la meta ideale per le Vostre vacanze ma anche per una breve visita, del resto si sa ciò che non succede in un mese succede in un ora!!! E allora venite con noi a scoprire San Teodoro, chiudete gli occhi e immaginate…

ingresso-santeodoro

E’ Venerdì, arriviamo a San Teodoro e facciamo una lunga e rilassante colazione in uno dei bar del centro (The Bistrò, Punto Zero Café, Bar Malù); dopo brioche e cappuccino siamo ispirati e andiamo ovviamente….a fare SHOPPING!!!! Giriamo per le vie principali e troviamo tantissimi negozi: abbigliamento, calzature, intimo, costumi, sport, attrezzature, souvenir, profumerie, alcuni veramente originali, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. E perché no, tra una visita al murale e un’altra alla chiesa parrocchiale, seguiamo il profumo che arriva dal colorato mercato rionale e andiamo a curiosare anche lì.

centro-mattina

Con le buste in mano e soddisfatti dalla nostra passeggiata, ci fermiamo a bere un aperitivo in centro (The Bistrò, Punto Zero Café, Bar Malù, Ambra Day) oppure, perché no? prendiamo il beach bus (www.santeodorobeach.com), la cui fermata è a pochi passi, e ci spostiamo a Puntaldìa. Arrivati a Puntaldìa, ci immergiamo nel rilassante e sofisticato clima della piazzetta che da sul porto e sorseggiamo un drink guardando i magnifici yacht che entrano ed escono dal porto. Se non riuscite a farvi portare a bordo riprendete il beach bus e andate a visitare Punta Est, non c’è bisogno di parlare, quella vista e quei colori vi toglieranno il fiato, sembra quasi di toccarla Tavolara vero???

tavolara-belvedere-punta-est

CNC-LNI-0796-26_2000x1321

Torniamo indietro che invece abbiamo voglia di parlare, ridere e divertirci e allora che si fa??? Pool party al Bal harbour!!! fantastico stare a bordo piscina tra bella musica e bella gente.

Si è fatto tardi, che si fa rientriamo? No!!! vogliamo scoprire cos’ha da offrire ancora San Teodoro, del resto se è una delle località più note del nord Sardegna un motivo ci sarà!!!

Cosa preferite per cena? Ottime grigliate di carne? pesce fresco? cucina tipica? sushi? pizza? un pasto veloce? Abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta, http://www.santeodoro.it/viaggi/

bal-pool

Dopo cenna mangiamo un gelato e passeggiamo tra gli stand del famoso mercatino serale, beviamo un drink ascoltando della buona musica dal vivo e godiamo di questa bellissima atmosfera fatta di colori, sapori, profumi, divertimento, persone, vita!!! E’ questa la vera essenza della vacanza

La giornata è finita ma la notte è ancora giovane!!! Non siete curiose/i di vedere se la fama della Luna Glam Club e dell’Ambra Night sono meritate? Ve lo dico io, assolutamente si. Tra le discoteche più note di tutta l’isola, ormai da anni fiore all’occhiello del turismo teodorino. Ambiente glam, staff eccellente e ospiti internazionali!!! Si prospetta una serata interessante 🙂

LUNA-GLAM-CLUB

Siamo distrutti, la giornata è stata piena ma anche bellissima!!!

Aspettiamo l’alba sdraiati sulla morbida sabbia de La Cinta e cullati dal suono delle onde rimaniamo in silenzio ripensando alla giornata appena trascorsa e quando sorge il sole pensiamo che di queste giornate ne vorremmo tante, di più, che forse San Teodoro è il posto giusto dove passare tutte le nostre vacanze!!!

E noi Vi aspettiamo per rendere la vostra vacanza, un esperienza indimenticabile che potrete raccontare e custodire tra i ricordi più belli!!!

Schermata 2016-04-01 alle 12.31.36