TUTTO PRONTO A SAN TEODORO PER I FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL SANTO PATRONO!!!

La Festa Patronale di San Teodoro si articolerà in due momenti, un’anteprima estiva, in programma per 23 giugno 2018 e quella del 9 novembre, giornata in cui la liturgia celebra San Teodoro Martire, patrono del paese.

Per il 23 giugno il Comitato, in collaborazione con il Comune di San Teodoro e l’Associazione L’Aldia, hanno organizzato una bellissima serata all’insegna della tradizione e del divertimento.

Si inizia alle ore 18:00 con la processione in onore del Santo per le vie centrali del paese. Ad accompagnare la statua di San Teodoro: Roberto e Dante Tangianu alle launeddas, Peppino Bande all’organetto, il gruppo Folk Biddobrana di Villaurbana, il Gruppo Folk Murales di Orgosolo, Gruppo Folk Olbiese, il Coro L’Aldia e il Coro Galorj di San Teodoro.

Alle ore 19:00 verrà celebrata, dal Parroco Don Alessandro Cossu, la Santa Messa accompagnata dal Coro L’Aldia di San Teodoro.

La serata proseguirà poi con canti e balli in Piazza. Alle ore 21:30  il bravissimo Roberto Tangianu presenterà gli artisti che si avvicenderanno sul palco allestito in Piazza Gallura:

Il Coro L’aldia di San Teodoro, il Gruppo Folk Biddobrana di Villaurbana, il Gruppo Folk Murales di Orgosolo, Il Coro Galorj di San Teodoro, Il Gruppo Folk Olbiese di Olbia, Roberto e Dante Tangianu alle Launeddas e Peppino Bande con l’organetto.

BUONA FESTA A TUTTI!!!